Racconti Erotici > Prime Esperienze > il contemplativo in zona gialla
Prime Esperienze

il contemplativo in zona gialla


di Massaggiatoretantric
05.03.2021    |    228    |    1 8.7
"Li faccio accomodare, chiacchieriamo un po’, poi io esco a lavarmi le mani e dico a Nadia che può spogliarsi e mettersi a pancia sotto sul lettino..."
Stefano mi contatta tramite la mia pagina di massaggiatore, mi scrive che vorrebbe regalare un massaggio a sua moglie Nadia. Già dal modo in cui mi scrivono io capisco se è una richiesta particolare, così dico subito che non ci sono problemi basta fissare un appuntamento e gli chiedo che tipo massaggio vorrebbe regalarle. Lui risponde qualcosa di rilassante, total body mi dice. Bene gli lascio il mio numero e gli chiedo di farmi sapere la data in cui vorrebbe effettuare il massaggio.
La sera stessa mi scrive, mi dice che lui vorrebbe assistere, e io subito gli rispondo che non ci sono problemi, lui si spiega meglio, dice che è contemplativo e che gli piacerebbe vedere sua moglie massaggiata fino in fondo, mi dice lei verrà in perizoma e sarà in topless, e ti rivelo un segreto che rimanga tra di noi, mi dice i capezzoli sono la sua zona erogena e le piace ricevere l’orale…capisco allora che sarà un relax profondo. Non c’è nessun problema rispondo, lascia fare a me, tu sarai lì al bisogno.

Due giorni dopo, dopo esserci assicurati dell’assenza di rischio sanitario da entrambe le parti, ci incontriamo in tutta sicurezza. Quando arrivano capisco la situazione, loro sono sulla cinquantina, Stefano molto normale, Nadia una pantera in pelle. Stivale di pelle rosso, gonna nera toppino leopardato, truccata, non proprio un abbigliamento da massaggio.
Li faccio accomodare, chiacchieriamo un po’, poi io esco a lavarmi le mani e dico a Nadia che può spogliarsi e mettersi a pancia sotto sul lettino. Quando rientro lui mi guarda soddisfatto, la pantera è lì, mi aveva detto che fa l’istruttrice di pilates e si vede, gambe sode, culo allenato che stringe un perizoma rosso di pizzo. Inizio il massaggio dai piedi, massaggi intensi per creare il rilassamento iniziale, poi salgo lungo le cosce sode, fisso su quella riga rossa, come una meta! Io sono concentrato, Nadia si sta rilassando, ma veniamo interrotti dalle domande di Stefano, a me e a lei, a lei chiede se si sta rilassando, e me da quanto faccio il massaggiatore. Ci distraiamo, cambio gamba, e mi concentro sulla meta. Verso l’olio caldo sulla schiena e scivolo con le mie mani sicure fino al culo, le mie mani oliate si dedicano alle sue natiche, massaggio per bene prima la destra poi la sinistra, Stefano guarda fisso, mentre prendo sotto le mie mani quel culo sodo. Con una mano sposto il perizoma e con l’altra inumidisco d’olio caldo quelle labbra viola, prorompenti come piacciono a me. Le mie dita scivolano su quella fica, ora calda e bagnata, mentre inizio a sentire i suoi mugolii…è presto rimetto tutto a posto e mi concentro sulla schiena. Il relax di Nadia è profondo ma viene interrotto dallo squillo del cellulare di Stefano, che risponde ed inizia a parlare. Cerco di rimanere concentrato, dico a Nadia che può girarsi.
I capezzoli sono scuri e turgidi e sembrano bramare le mie mani, prendo un po’ d’olio caldo e inizio a massaggiarle il seno, poi finalmente i capezzoli, duri, li sfrego, li passo sotto il palmo della mia mano, che scivola in mezzo ai suoi seni, giù verso l’ombelico….e ancora più giù, sposto ancora il perizoma per cercare le sue labbra scure e il suo clitoride…lei è in trans, Stefano è tornato a sedersi e a fissarci…le piego le ginocchia e le allargo le gambe, salgo sul lettino e le tolgo il perizoma rosso affondando la lingua nella sua fica bagnata e calda, con 2 dita dentro e la lingua sul clitoride…la sento finalmente, si bagna molto e quando esce un po’ del suo umore caldo la mia lingua scende a raccoglierlo, per poi risalire sul clitoride…tre dita sono dentro, lei è quasi all’apice, con la mano sinistra stimolo il capezzolo, i suoi mugolii sono più intensi come il suo bacino si muove sulla mia lingua…si bagna, calda, gode, fino a venire, la sento sulla punta della mia lingua, le gambe tremano e poi si chiudono!
Nonostante le interruzioni di un contemplativo poco chiaro è stato un bel massaggio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il contemplativo in zona gialla:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni